Kyoya Ootori

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 12/6/2007, 18:13




image
Kyoya Ootori
Il re nell'ombra. Il suo compito è gestire il Club in modo da aumentare l'afflusso di clienti. Intrattiene le clienti e amministra il Club. Nessuno potrebbe (o vorrebbe) prendere il suo posto. Il genio del male che trama da dietro le quinte affinchè le casse del Club siano sempre piene. La sua abilità è riuscire a trarre il "meglio" (=lucrare) da ogni situazione.
TECNICA SEGRETA: genio del male. Da ogni situazione si può lucrare... ma perchè usare un termine così dispregiativo? Diciamo, piuttosto, "cercare di trarre il meglio da ogni circostanza".
Vicepresidente dell'Host Club 181 cm Scorpione (22 novembre) Gruppo sanguigno AB
Materie preferite: inglese, tedesco, fisica
Cibo preferito: cibo piccante. Non gli piacciono molto i dolci
Non è tirchio, e non è che non abbia soldi, ma gli piace il fatto che le cose vadano secondo i suoi piani e che lui riesca a guadagnarci. Checchè ne dica, lui e Tamaki sono buoni amici.
*tra parentesi quadre ci sono i pensieri dell'autrice*
[Se il primo episodio di "Host Club" fosse stato di 40 pagine invece di 50, probabilmente lui sarebbe stato eliminato dal cast di personaggi. (Iih!) Interviene a dare le spiegazioni quando occorre, e nelle emergenze si rivela un personaggio prezioso. Ehi, Kyoya, per fortuna avevamo 50 pagine! (Parlo con me stessa)
Visto che è già fin roppo intellettuale, almeno nel modo di vestire voglio farlo sembrare diverso.
Facendo il test "Qual'è il vostro tipo di Host?", pubblicato sulla rivista "Lala", mi è venuto fuori Kyoya...]
[Kyoya Ootori nato il 22 novembre: è il "giorno dei buoni coniugi"... Scusate! (rido.) Il 3 novembre (giorno della cultura) aveva riscosso il maggior numero di voti, ma l'idea non andava a genio alla sottoscritta, che però non ne aveva altre... quindi ho pensato che una pessima gag non sarebbe stata una cattiva opzione (rido), poi è facile da ricordare, no? Ho sempre ricevuto molte confessioni di lettrici che mettevano Kyoya al primo posto come loro favorito, ma dalla seconda parte della saga del mare la sua popolarità è salita all'improvviso. Ve ne sono grata. A proposito, chissà quante lettrici sanno che la prima volta che Kyoya è apparso senza occhiali è stato in un'illustrazione per l'anteprima di "Lala" (rido). Non è una cosa normale metterlo così all'improvviso senza occhiali e senza spiegazioni, addirittura fuori dal contesto del fumetto, quindi ho pensato fosse una buona idea... Ma dato che l'ho dipinto a mano non è stato per niente un processo improvviso... Sono proprio un'idiota...]
 
Top
0 replies since 12/6/2007, 18:13   435 views
  Share