Hikaru & Kaoru Hitachiin

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 12/6/2007, 18:07




image
Hikaru (maggiore) e Kaoru (minore) Hitachiin
HIKARU: uno dei gemelli Hitachiin, i ragazzi più edonisti dell'Host Club e del mondo intero. Haruhi pensa che il suo carattere sia peggiore del 10% rispetto a quello del fratello. Sarà vero?
KAORU: il secondo dei fratelli Hitachiin. Lui e Hikaru fingono tra loro un rapporto in bilico tra l'amicizia e l'amore per coinvolgere le clienti del Club in un torbido e irresistibile triangolo.
Mettendo in scena un rapporto (il loro!) continuamente in bilico tra l'amicizia e l'amore, concedono alle ragazze di sperimentare il massimo del romanticismo: essere coinvolte in un triangolo amoroso con due uomini bellissimi e (presunti) gay!
TECNICA SEGRETA: bellezza simmetrica. Si posizionano specularmente uno di fronte all'altro per esaltare al centoventi per cento la propria bellezza.
178 cm Gemelli (9 giugno) Gruppo sanguigno B
Materie preferite: (Hikaru) matematica, fisica, chimica; (Kaoru) inglese, letteratura moderna; a tutti e due piace arte
Cibo preferito: cucina italiana, cibo molto piccante. In realtà quello che amano non è il cibo piccante e basta, ma il cibo che nessuno oserebbe assaggiare perchè è troppo piccante. Inoltre, mettono lo sciroppo d'acero dappertutto, anche dove non andrebbe per niente. [Per cui non sono tipi con cui mi piacerebbe mangiare...]
*tra parentesi quadre i pensieri dell'autrice*
[Hikaru & Kaoru Hitachiin nati il 9 giugno: la maggior parte delle preferenze era per il 6/6, ma seguendo l'idea "uguali ma diversi" ho deciso per il 9/6. Dal primo volume a ora, piaaano piano iniziano a vedersi le differenze... spero.
I fratelli parlano dicendo boku ("io", forma cortese). Però ogni tanto Hikaru dice ore ("io", forma un po' più rude). Chissà se qualcuno se n'è accorto.
Ultimamente, su suggerimento di una mia assistente, ho guardato il programma tv "Oh, Mickey!". Ho scoperto due gemelli dal carattere meravigliosamente orribile! (è un complimento! Rido)]
[Se dovessi descrivere il loro carattere con una parola, lo definirei "brutale". Se qualcosa riscuote il loro interesse, non esitano a mostrarlo, mentre al contrario sono totalmente indifferenti nei confronti delle cose che a loro non piacciono. Diversamente da Tamaki, i loro modi nei confronti delle clienti sono piuttosto calcolati, pensano che le donne siano semplici. Ma siccome sotto sotto sono ancora dei bambini, sono capaci di fare cose che nessuno si aspetterebbe. Mi piacciono i gemelli, e così ho voluto disegnare due fratelli gemelli!]
 
Top
0 replies since 12/6/2007, 18:07   3290 views
  Share