Tamaki Suou "The King"

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 12/6/2007, 17:45




image
Tamaki "The King" Suou
183 cm Ariete (8 aprile) Gruppo sanguigno A
Il re dell'Host Club. Nessuna donna può resistere al suo carisma e al suo innato charme.
TECNICA SEGRETA: inquadratura dall'alto. Quando si è in difficoltà con una fanciulla, niente è meglio che inclinare la testa e guardarla dal basso verso l'alto per farla impazzire di desiderio. E si mormora che The King sia anche in grado di piangere grazie alla pura forza del pensiero!
183 cm Ariete Gruppo sanguigno A
Materie preferite: francese, inglese, storia mondiale (ma anche storia giapponese)
Cibo preferito: ramen della plebe (da poco tempo) (in particolare quello con la carne), dolcetti della plebe (da poco tempo) (in particolare i Baby Star)
E' un narcisista passionale dalla lacrima facile. Ha un debole per i cartoni animati con i supereroi e le recite in costume d'epoca un po' strappalacrime. E' sempre sincero, e anche le frasi dolci che dice alle clienti non sono false. Trova carine tutte le ragazze, e ama far battere il cuore a tutte. Ha una predilezione per Haruhi... che quest'ultima non sembra apprezzare molto.
*Quello che segue nelle parentesi quadre è ciò che dice l'autrice riguardo ai compleanni dei membri*
[Tamaki Suou nato l'8 aprile: secondo la tradizione, è il compleanno di Budda. Mi piaceva, quindi l'ho scelto. Comunque, a dire la verità, in base alle vostre preferenze il vincitore sarebbe stato l'1 aprile... (rido) Capisco le vostre motivazioni...
Il nome di Tamaki mi è venuto in mente all'improvviso, poi in seguito ho saputo da una vostra lettera che Suou significa "che diventerà re perchè è nato per esserlo". Che forza! Il nome Tamaki (significa "braccialetto o gemma a forma di anello, di giada o altra pietra preziosa") Suou mi piace parecchio.
Sta diventando sempre più idiota, e già era risaputo che le fan dei gemelli non lo sopportassero, ma ora sono arrivate soprattutto a scrivere: "Ti odio! Non stare sempre attaccato a Haruhi!"... Eh eh eh. Sei nei guai, eh?! Forza, Tamaki! (Come se Hatori non c'entrasse niente.)
Ho l'impressione che Tamaki tenda ad avere successo con le lettrici più grandi]
[All'inizio sarebbe dovuto essere semplicemente un narcisista un po' lamentoso, ma alla fine è diventato troppo lamentoso e completamente stupido... E' il personaggio della storia che si infervora più facilmente. Quando si mette in testa qualcosa, nessuno lo può fermare! Non importa, che faccia quel che vuole...]
 
Top
0 replies since 12/6/2007, 17:45   556 views
  Share