Trama Random Walk

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 12/6/2007, 10:49




La storia vede come protagonista Yuka, una 15enne carina e simpatica, che vive nell’appartamento accanto a quello del padre scrittore e la sua matrigna (il paparino si è risposato per ben 3 volte ^_^”). I due hanno un ottimo rapporto, e spesso vanno insieme a giocare a golf; ed è proprio durante una delle loro partite che incontrano un vecchio amico del padre, che parla loro del figlio, che studia nella stessa scuola di Yuka.

Il giorno dopo Toko, la sua amica del cuore, una ragazza frivola e che si caccia sempre nei guai, la invita al karaoke, dove mette a punto un piano per “fregare” due studenti liceali che chiedono loro un appuntamento: al momento opportuno le due ragazze sarebbero dovute fuggire per non pagare il conto ^_^”, ma Yuka non si decide ad andarsene, e questo perché uno dei due studenti le piace moltissimo, e vorrebbe sapere qualcosa di più sul suo conto… ma alla fine le due ragazze vengono raggirate: i due studenti smascherano il loro piano e le rimproverano per le loro intenzioni, e per punirle se ne vanno senza pagare!

Le due ragazze vengono poi a sapere che i 2 ragazzi frequentano la loro stessa scuola al 2° anno! Ma le sorprese non sono finite: indovinate un po’ chi era il bel tipo che aveva attratto Yuka? Proprio il figlio dell’amico del padre: Shiki! Ma ormai è tardi, la ragazza è già innamorata, e l’attrazione sembra essere reciproca, così i due si mettono insieme, finche Yuka non verrà lasciata dal ragazzo, ma in compenso ne conoscerà un altro, e poi un altro… insomma, a differenza delle altre opere della Yoshizumi, Random Walk parla delle varie “cotte” di Yuka, e della sua continua ricerca del ragazzo ideale, che alla fine scoprirà essere più vicino di quanto lei non si aspettasse…

(presa da shoujo-love)
 
Top
0 replies since 12/6/2007, 10:49   102 views
  Share